Si è conclusa con un trionfo la settima edizione del Premio Il Sognatore, organizzato dal giornale Lo Strillo con il patrocinio morale del Comune di Napoli.
L’evento si è svolto il 28 marzo 2025 nella storica e affascinante Sala Bianca di Villa Domi, una location d’eccezione gestita con professionalità da Domenico Contessa.
la serata, condotta dai giornalisti Anna Maria Ghedina e Antonio D’Addio, coadiuvati dal talentuoso Nicola Coletta, sono stati assegnati sei premi a personalità di spicco che, con la loro passione e dedizione, hanno trasformato i propri sogni in realtà:
Un commovente omaggio è stato dedicato a Pietrangelo Gregorio, pioniere della televisione privata a Napoli e fondatore di Canale 21.
La menzione speciale alla memoria è stata ritirata dall’attore Antonio Fiorillo e dal regista Franco De Gregorio.La serata è stata arricchita da straordinarie esibizioni artistiche, tra cui:
L’evento ha registrato una straordinaria partecipazione di personalità illustri tra cui artisti, giornalisti e imprenditori, confermando il prestigio del premio.
Un sentito ringraziamento agli sponsor che hanno reso possibile la serata, tra cui Villa Domi, la Boutique Keave, la cooperativa del Golfo e il Mercato dei Fiori di Ercolano, Glemart Grafica e Stampa e molti altri.
Il Premio Il Sognatore si conferma un evento di riferimento per chi crede nei sogni e nell’eccellenza. L’appuntamento è già fissato per l’ottava edizione nel 2026!