Debutta a Napoli “L’Incontro: Un Giorno Speciale”, il nuovo format televisivo che unisce il mondo dello spettacolo e del food in un’esperienza interattiva senza precedenti.
Ideato da Max Farace e diretto da Antonio Centomani, il programma sarà condotto da Eleonora de Angelis e avrà come location d’eccezione la prestigiosa Giappo Academy in Riviera di Chiaia 102.
Le puntate andranno in onda questa estate su rete nazionale e attraverseranno sei città italiane, per poi estendersi anche in ambito europeo.
La puntata pilota vedrà la partecipazione di ospiti speciali come:
Il motto del programma, “Be interactive”, riflette l’obiettivo principale del format: coinvolgere attivamente il pubblico sia in studio che da casa. 30 fan avranno la possibilità di partecipare alla cena con le Guest Star e di vivere un’esperienza esclusiva.
“L’Incontro” nasce dall’esperienza di Yes Us Interaction, promotrice di eventi innovativi come “I’m Interactive”, che hanno visto la partecipazione di artisti di varie discipline in eventi esclusivi.Durante ogni puntata, studenti delle più prestigiose scuole d’arte europee – pittori, musicisti, scrittori e fumettisti – realizzeranno opere tematiche in edizione limitata, successivamente messe in vendita.
L’evento seguirà una precisa scaletta:
Con sei puntate previste per questa prima stagione, “L’Incontro” rappresenta un nuovo modo di vivere la televisione, dando al pubblico la possibilità di essere protagonista dell’evoluzione della storia.